Di•Lei - www.dilei.it
Magazine femminile spin off di Virgilio.it e Libero.it
online da Gennaio 2013 a Marzo 2015
 
“Digitale, singolare, femminile”: così è come si definisce Di·Lei, il nuovo portale dedicato alle donne lanciato all’inizio del 2013.

Digitale, per nascita e attitudine. Di·Lei è un magazine che nasce e vive online: il suo look segue l’evoluzione del web design, di cui rispecchia i trend estetici più in voga, mentre le radici del suo background si nutrono dell’esperienza di Virgilio e Libero.

Singolare, per struttura e navigazione. L’impostazione del portale consente di muoversi sia in orizzontale, sfogliando le pagine vetrina, sia in verticale, filtrando i contenuti per le categorie trattate: moda, bellezza, benessere, casa, mamma, sesso & psiche, attualità.

Femminile, per definizione. Di·Lei vuole essere un nuovo importante riferimento per tutte le donne online. Parla il loro linguaggio, condivide il loro modo di sentire, risponde ai loro interessi. Guardando il mondo a 360° con occhi al 100% femminili.

Tutto questo rende Di·Lei il luogo ideale per ogni tipo di comunicazione orientata a raggiungere tutte le colorate sfumature del variegato target femminile.
 

You may also like

Back to Top